Ottobre tragico per i blogger

Forse è una maledizione o forse sono solo coincidenze, ma in questi ultimi giorni sono stati molti i blogger che hanno avuto dei "momenti di blackout" oppure hanno avuto degli avvenimenti spiacevoli che non hanno permesso loro di dedicarsi al proprio blog con la mente rilassata.
Tra questi sicuramente bisogna menzionare Felipe che cura un blog strepitoso, seguitissimo e continuamente aggiornato. Qualche giorno fa pubblica un post intitolato Sacco pieno. Sacco vuoto in cui pubblicamente confessa che in quei giorni non ha molta voglia di scrivere. Ovviamente il post suscita l' attenzione e la preoccupazione di molti lettori. Dopo 6 giorni di silenzio sembra che abbia ripreso a pubblicare.
Ad Imu di O.S. Revolution invece è accaduto un fatto davvero spiacevole che ha raccontato nel post intitolato ... il buio e che sicuramente l' ha fatto incavolare parecchio. Non ha mai smesso di pubblicare sul suo mitico blog anche se credo che non starà vivendo una situazione felice in questi giorni.
Questi sono sicuramente i casi più eclatanti della blogosfera ma sinceramente ci sono molti altri blogger (Bl@ster non mi sto riferendo a te :) ) che in questo periodo affermano di non trovare più la giusta ipirazione per scrivere sul blog...

Ora io mi chiedo: come mai questo fenomeno di "blackout mentale" sta avvenendo nel giro di pochi giorni a molti blogger proprio ad ottobre? Forse qualche allineamento astrale sfavorevole a noi blogger? :)
Forse sono solo tutte coincidenze e forse sono io a darci troppo peso?

Comunque spero che tutti i blogger che ho menzionato in questo post e tutti i blogger che hanno perso momentaneamente la loro ispirazione continuino a scrivere degli ottimi articoli come hanno sempre fatto.

4 commenti:

    A quanto pare io sono l'eccezione che conferma la regola... :-P
    http://lazza.wordpress.com/2007/10/04/sedici/

    aaah ispirazione non abbandonarmi :|
    /me fa la danza dell'ispirazione huhu

    On 17 ottobre 2007 alle ore 13:31 Anonimo ha detto...

    Io ho solo un momento di vuoto, oltretutto sto passando due giornate assurde (didatticamente parlando), anche se ho appena scritto uno scriptino caruccio caruccio.

    On 22 ottobre 2007 alle ore 22:01 Anonimo ha detto...

    Mentre gli altri hanno avuto il Blackout mentale io lo ho avuto fisico... ovvero del computer!... -.-

    E cmq è sempre stato un inferno :D