Innalzamento del vostro limite ShinyStat

Con mia grande sorpresa qualche giorno fa ho ricevuto una mail inviata dallo staff di ShinyStat (noto contatore utilizzato in migliaia di siti web) che conteneva il seguente messaggio:

Date: Thu, 11 Oct 2007 18:20:37 +0200
From: supportfree@shinystat.com
Subject: Innalzamento del vostro limite ShinyStat

Gent.mo vitedigitali,
dopo avere visualizzato attentamente i contenuti del vs. sito web,
avendo constatato l'unicita' di tali contenuti e la popolarita'
del vostro sito web, nonche l'assenza di carattere commerciale dello
stesso, abbiamo deciso, in via del tutto eccezionale, di innalzare il
limite delle visite al vostro account Free.
Riteniamo in tal modo di avervi fatto cosa gradita e vi porgiamo i
nostri piu' cordiali saluti.

Supporto ShinyStat Free

Inizialmente non sapevo se fosse una mail fasulla o no, quindi ho visualizzato gli header della mail ed ho avuto la conferma che il messaggio proveniva effettivamente da un server di ShinyStat. Quando ho cliccato sul contatore che si trova in questo blog ho poi visto che il limite di visite è stato innalzato da 1000 a 3000...




Che dire... grazie allo staff di ShinyStat!

8 commenti:

    Caspita era da un pezzo che non riaggiornavo il mio blog e non ricapitavo sul tuo. Complimenti per il tuo blog,il tuo successo è ampiamente meritato dato che "posti" articoli molto interessanti e originali.

    Poi, un giorno, se vorrai, mi spiegherai come fai ad avere tutti questi accessi.
    Oltre alla tua bravura e all'interesse degli argomenti, qualcosa d'altro deve pur esserci!?!... Magia nera??? ;)

    io sinceramente non vedo tutti questi accessi...
    ricevo circa 150 visite al giorno che è un buon numero, ma non è che sia così incredibile. Ci sono blog amatoriali che hanno migliaia di visite ogni giorno...

    P.S.: però un po' di magia nera ci vuole sempre ;-)

    Niente male..
    Complimenti.
    Sono piccole cose che fanno sentire il proprio lavoro molto apprezzato, no?

    Ciao : )
    ~ Alastor2602 - Stefano Besana

    certo... piccole cose, grandi soddisfazioni ;-)

    On 15 novembre 2009 alle ore 18:30 Anonimo ha detto...

    La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

    On 15 novembre 2009 alle ore 18:49 Anonimo ha detto...

    Perche non:)

    On 15 novembre 2009 alle ore 18:56 Anonimo ha detto...

    imparato molto