Che abbia inizio la battaglia tra blogger

Volete dimostrate a tutto il mondo che il vostro blog è il più forte in assoluto? Siete dei tipi che si mettono in gioco e vogliono sempre primeggiare? Volete un po' di visibilità per attirare qualche altro visitatore? Allora molto probabilmente una bella battaglia tra blogger è quello di cui avete bisogno. Il giochino è semplice ma molto divertente: andate sul sito Blogcontest, cliccate sul bottone "Add a blog", inserite l' indirizzo del vostro blog ed un avatar. Il sito genera automaticamente dei duelli tra i blog iscritti ed ognuno di noi potrà votare il blog che preferisce. Possiamo anche generare un nuovo duello in qualsiasi momento cliccando sul bottone "New duel". Dinamicamente verrà aggiornata una classifica dei blogger che hanno vinto più battaglie ma verrà aggiornata anche una classifica dei blogger che hanno perso più battaglie.
Se il vostro blog sarà piaciuto al popolo della rete voi starete tra i vincenti e verrete acclamati per l' eternità, ma se il vostro blog non sarà apprezzato verrete relegati agli ultimi posti della classifica dei perdenti e questo marchio vi perseguiterà per tutta la vita.

Visto che ho iscritto anche il blog Vite Digitali, se doveste vedere un duello tra il mio blog ed il blog di qualcun' altro ovviamente votate il mio! Non potrei sopportare la vista del mio blog nella classifica dei perdenti :)

Ed ora squillino le trombe e rullino i tamburi... che la gara abbia inzio!

6 commenti:

    On 27 ottobre 2007 alle ore 19:44 Anonimo ha detto...

    Ganza sta cosa :D
    In effetti non vorrei mai sfidarmi con te ;)

    Ti votero' !LOL! :)

    Carino davvero. Pero' penso che l'avatar sia fondamentale, ci devo lavorare :-)
    Poi magari ci provo
    ciao

    On 4 novembre 2009 alle ore 22:42 Anonimo ha detto...

    Perche non:)

    On 4 novembre 2009 alle ore 22:48 Anonimo ha detto...

    La ringrazio per Blog intiresny

    On 6 novembre 2009 alle ore 14:19 Anonimo ha detto...

    necessita di verificare:)

    On 6 novembre 2009 alle ore 14:19 Anonimo ha detto...

    Si, probabilmente lo e