100° post di Vite Digitali (non questo)

Spiego subito il titolo: Vite Digitali ha raggiunto il 100° post pubblicato, ma non è questo qui. Questo che state leggendo è il 101° post mentre quello precedente scritto per il Blog Action Day era il 100°... che casino che ho fatto!!! Ma non è colpa mia, il fatto è che non mi andava di scrivere che avevo raggiunto quota 100 post alla fine dell' articolo dedicato al Blog Action Day. Quello era un post dedicato all' ambiente e doveva rimanere tale.
Bando alle ciance. Oggi è un giorno di festa (ma non doveva essere ieri?) perchè quando si arriva a 100 post è come se si fosse superato un primo ostacolo e si capisce che ormai il blog è diventato qualcosa di serio.

100 post contengono 100 conoscenze diverse che io ho cercato di tramandare a tutti voi che leggete questo blog (e che sicuramente continuerete a leggere, vero?). A volte queste conoscenze sono semplici ed insignificanti, altre volte sono più tecniche ed interessanti.

Se solo 1 di questi 100 post è stato utile anche solo ad un' unica persona, allora vorrà dire che questo blog ha raggiunto il suo scopo.


5 commenti:

    Eccomi, io sono una di quelle persone!
    Mi sento ...importante!
    ciao e grazie

    Complimenti ;)
    Penso che il blog abbia raggiunto il suo scopo, continua così ;)

    yuhuu compliments!! :D 100 di questi post ;)

    On 16 ottobre 2007 alle ore 21:40 Anonimo ha detto...

    Nel mio caso ben più di un post mi è servito o mi è ritornato utile, però non diamoci troppe arie, ne? :P
    Ciao e ... buona continuazione con il tuo blog!

    On 22 ottobre 2007 alle ore 21:56 Anonimo ha detto...

    Anche se in ritado....
    Bè COMPLIMENTONI!!! :D :D