Linux Day 2007

Sabato 27 ottobre 2007 si festeggierà a livello nazionale il Linux Day, manifestazione che ha lo scopo di far conoscere Linux ed il software libero. L' evento sarà gestito autonomamente dai LUG (Linux User Group) sparsi in tutta Italia o da altri gruppi che condividono le finalità del Linux Day. Per conoscere le città dove si svolgerà la manifestazione, andate sul sito ufficiale e troverete un elenco di tutti i gruppi che hanno aderito.
Partecipare ad uno dei meeting organizzati durante il Linux Day sarà sicuramente un' esperienza divertente ed istruttiva, che potrà farvi conoscere degli aspetti del pinguino che non conoscevate o che avreste voluto approfondire. Ma il Linux Day potrà essere utile anche per tutte quelle persone che hanno sentito parlare di questo sistema operativo e ne vogliono sapere di più prima di fare il "grande passo" e salutare definitivamente Windows. Ovviamente partecipare al Linux Day non vi costerà nulla, come viene esplicitamente affermato nel regolamento della manifestazione che potete trovare qui.


1 commenti:

    On 27 ottobre 2007 alle ore 00:00 Anonimo ha detto...

    Linux day è un grandissimo evento. A 20 km da qui c'è un punto di incontro e sono davvero dispiaciuto di non poterci andare.. purtroppo domani sono impegnato al lavoro quasi tutto il giorno.
    Comunque bella mossa quella di postare per ricordare a chi fosse interessato ed incuriosito.
    Che viva l'open source:)