Feedburner per Vite Digitali: funzionerà?

Ho deciso di utilizzare Feedburner proprio questa mattina. Mi sono registrato, ho avuto il mio bell' indirizzo e dopo aver apportato alcune modifiche al blog, devo solo capire se funzionerà tutto a dovere. In pratica invece di utilizzare direttamente l' indirizzo di Feedburner, ho abilitato l'opzione di Blogger che permette di ridirezionare i feed di Vite Digitali automaticamente su Feedburner. Funzionerà? Per ora sembra di no, perchè (per fare una prova) ho utilizzato Firefox per abbonarmi al feed di Vite Digitali, ma il contatore di Feedburner rimane sempre a zero.

Se qualcuno di voi è sottoscritto ai feed di Vite Digitali me lo faccia sapere, in modo tale da capire se ho commesso qualche errore in fase di configurazione.
Se qualcuno poi volesse fare una prova, può iscriversi al feed di Vite Digitali a questo indirizzo (anche solo per un pomeriggio)... così forse potrò risolvere questo arcano mistero.

EDIT: ora che ci penso, probabilmente è solo una questione di tempo. Ho letto da qualche parte che Feedburner inizia a sfornare tutte le statistiche solo dopo alcune ore...

EDIT: oggi Feedburner ha iniziato a funzionare, contando 28 subscribers. Quindi, problema risolto!

7 commenti:

    A vedere sembra che il tuo feed venga ridirezionato su Feedburner per cui tutto ok ;)
    Comunque ho notato che le statistiche di Feedburner vengono aggiornate circa una volta al giorno :D

    ok, allora aspettiamo...

    e bravo (non so il tuo vero nome)!
    vedo che hai fatto notevoli progressi dalle nostre prime comunicazioni con blogger. io, che sono tarda, invece, ci rinuncio e così mi sposto altrove.
    spero di ritrovarti ancora, bacioni Y suerte.

    ciau. grazie per la visita. ti volevo solo avvisare (per tuo buon conto) che purtoppo con wp, il problema non è trovare temi o plug-in gratuiti (di quelli il web ne offre a bizzeffe) ma per caricarli sul proprio blog occorre pagare, altrimenti ti tieni uno dei template offerti dalla piattaforma, che comunque son già abbastanza dotati anche in termini di funzionalità di terze parti.
    visto che ci siamo.. buona giornata testina.

    si, hai ragione! me ne ero proprio dimenticato... :)

    On 8 settembre 2007 alle ore 17:40 Anonimo ha detto...

    http://vitedigitali.blogspot.com/feeds/posts/default
    usando questo feed per i tuoi articoli si vede solamente il riassunto non tutto il testo...

    On 11 settembre 2007 alle ore 00:58 Anonimo ha detto...

    Io ho sottoscritto il vecchio feed rss, ma riesco a leggerti da google reader quindi come detto da Nicopi il redirect funziona senza problemi :D

    Ricordati di attivare le stats pro, tanto è gratis :D