Domanda a chi ha Internet Explorer 6

Facendo dei controlli sul template del blog ho notato che da qualche giorno probabilmente chi ha Internet Explorer 6 non vede correttamente la barra laterale a destra (praticamente tutta la colonna destra del blog). E' possibile che la barra sia completamente scomparsa ma per avere una conferma chiedo a chi utilizza Internet Explorer 6 di controllare un attimo come vede questo blog e gentilmente farmi sapere se riscontra il problema.

Il layout corretto del blog deve essere quello dell' immagine che ho inserito qui sotto.



Ricordate che se incontrate qualche problema durante la navigazione su Vite Digitali, potete sempre avvisarmi contattandomi all' indirizzo mail che trovate nella pagina Contatti.

Grazie

EDIT: questa mattina ho risolto il problema che era causato da un' errata larghezza della sidebar. Ora potrete godervi Vite Digitali con tutti i browser che volete :)

6 commenti:

    Potevi semplicemente dire di passare a un browser nel vero senso della parola. ;-)

    come ho scritto nel post, ho risolto il problema della sidebar!

    comunque Lazza, lo sai che Internet Explorer 6 è il secondo browser più utilizzato dai miei lettori? (ovviamente il primo è Firefox)

    Be'... è un modo per far cambiare le persone... Metti il bannerino di "Too cool for IE" per esempio. ;-)

    caspita sei stato un fulmine a commentare!
    cmq hai sempre ragione tu... come farei a darti torto? ;-)

    LOL :-D
    Non sono un fulmine, è solo che ora blogger da le notifiche via e-mail (finalmente!!!).

    Ho il tuo stesso problema... mi sai dire precisamente dove hai risolto????