La fenice risorge dalle ceneri

Forse la decisione di chiudere per sempre il blog è stata un po' avventata, forse ciò di cui avevo veramente bisogno era prendere una pausa, riordinare le idee e ripartire più forte di prima. E così ho intenzione di fare...
Ripartire più forte di prima non vuol dire pubblicare 10 articoli al giorno sul blog, anzi la mia decisione è quella di pubblicare costantemente un poco alla volta ma non affannosamente. Ripartire più forte di prima vuol dire ripartire con una "forza mentale" maggiore e con una maggiore serenità, con una maggiore consapevolezza di cosa è più importante per me. Questi saranno i punti da cui ripartirò.

Sinceramente mi dispiace aver annunciato la chiusura del blog in maniera così improvvisa ma in quel momento l' istinto ha prevalso sulla ragione. Spero che possiate capirmi.

Dopo questa breve introduzione, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno lasciato un commento al post precedente e tutti coloro che non mi hanno ancora rimosso dalla loro mente... e dal loro Feed Reader! :-)
Un particolare ringraziamento lo devo fare a Paso ed a Emanuele che hanno mostrato la loro amicizia supportandomi anche in questi giorni. Visitate i loro blog, mi raccomando! (un po' di pubblicità ve la meritate)

Volevo concludere questo post con questo pensiero: a volte leggiamo decine di blog, centinaia di post, migliaia di parole... e ci dimentichiamo che dietro tutto questo ci sono delle persone. Le persone sono il cuore dei blog ed i blog spesso rispecchiano gli alti ed i bassi dei loro "padroni". Vite Digitali non fa eccezione.

E poi questo blog non poteva morire perchè altrimenti sarei dovuto morire anche io... e una fenice non può morire, vero? :)

19 commenti:

    On 29 novembre 2007 alle ore 17:45 Anonimo ha detto...

    Menomale! ... dico solo questo.

    Bentornato PHOENIX! :)))
    ...E riposati! Noi siamo qui, ad aspettarti! ;)

    On 29 novembre 2007 alle ore 19:30 Anonimo ha detto...

    evvai!!

    On 29 novembre 2007 alle ore 20:33 Anonimo ha detto...

    I periodi di magra giocano brutti scherzi. Sono contento che tu non sparisca :)

    Bentornato.

    On 30 novembre 2007 alle ore 09:05 Anonimo ha detto...

    Vedi che a mente fredda si ragiona molto meglio? :)
    Cmq queste cose non si fanno! prima ci spiazzi con un comunicato lapidario e ci fai stramazzare al suolo e poi ci ripensi? io sono stato con la fascia nera a lutto per tutta la settimana :D
    Ti ringrazio per i ringraziamenti (che gioco di parole) mi sono quasi commosso.

    Non mi resta che dire:
    W phoenix, W vite digitali!

    Rinasce piu' splendente che mai, bentornato.

    On 30 novembre 2007 alle ore 10:13 Anonimo ha detto...

    sono contento:)

    bentornato a nome del phoenix fans club.
    yea

    E modestamente, l'ho desiderato anch'io. ;-) Bentornato Phoenix!

    grazie a tutti!
    la fenice è risorta ed il mondo non sarà mai più lo stesso... :)

    On 30 novembre 2007 alle ore 18:23 Anonimo ha detto...

    hihihihi!!!!
    Meno male, tiro un sospire di solievo :D

    E come al solito la speranza è l'ultima a morire ;)

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    BENTORNATOOO !!!

    SOno felicissimo di rivederti ;-)

    :)

    On 5 dicembre 2007 alle ore 16:09 Anonimo ha detto...

    Bentornato e buon rilancio anche da parte mia :-)

    @ isethoriginal: grazie! ma tu sei stata fuori dal blog per un bel po', vero? mannaggia! però ora sei tornata :)

    Hey, che bella notizia! Resto staccato dalla rete per 10 giorni... e quando torno la fenice è rinata!!!
    Bella sorpresa! Ho fatto bene a tenerti nei link!
    Buon proseguimento!!!

    @ massimo: speriamo di durare a lungo...
    ... e se un giorno dovessi rimorire, rinascerei comunque dalle ceneri! :)