Xbox Simpson Edition

Microsoft ha da poco rilasciato una nuova versione in tiratura limitata dedicata esclusivamente ai Simpson di cui verranno prodotti solamente 100 esemplari. La Xbox sarà caratterizzata da un' accesa colorazione gialla in puro "cartoon style", con il volto del mitico Homer sul lato.
Dal punto di vista hardware non c'è alcuna novità rispetto alla versione Elite; la Xbox Simpson Edition sarà dotata di gamepad wireless (anch' esso giallo) ed un disco da 20 GB.
Ecco un' anteprima della versione:




6 commenti:

    On 14 maggio 2007 alle ore 11:54 Anonimo ha detto...

    Troppo bella! l'hanno fatta in occasione dell'uscita del film dei Simpson....ma come si può comprare? si deve prenotare?

    non si troverà in negozio :-(
    probabilmente i 100 esemplari verranno utilizzati per gare o concorsi!

    ciao phoenix.. ti ringrazio per l'aiuto. ormai mi ero data per spacciata.. migliaia di Bloggers e nessuna risposta.. sniff.. ho dato un'occhiata al tuo link e ad un altro a cui questo rimandava ma il risultato è pessimo. al codice manca il tag di identificazione del div ed il risultato applicativo, in termini paratici ed estetici è bruttino forte.. dovrei modificarlo, ma la mia conoscenza di html è ancora acerba.. in caso riuscissi, cmq, ti farò sapere cosa ho inserito, così magari lo aggiungi anche te. personalmente credo sia utile averlo nel proprio blog, soprattutto quando questo, col tempo, assume quella corposità che non ti permette più di controllare due paginette per vedere se qualcuno ti ha scritto..
    come dicevo.. grazie mille per il supporto. ciao ciao.

    Veramente bella.. sarebeb qualcosa per il mio amico Normi.. fanatico di Xbox e simpsons.. hehe

    che brutta...

    On 10 novembre 2008 alle ore 12:53 Anonimo ha detto...

    Thanks for writing this.