Post n.1

Vite digitali: perchè questo titolo? Mi è venuto in mente pensando a come le nostre vite siano sempre più influenzate dal progresso tecnologico; come le nostre informazioni vengano sempre più digitalizzate e scrupolosamente memorizzate in grossi computer sparsi in tutto il mondo.

Ho deciso finalmente di aprire un blog in cui poter dare utili informazioni su computer, programmi, novità in campo informatico e semmai scambiare conoscenze informatiche con voi...

Ci sono molti blog, siti e risore varie sparse sulla rete che trattano di computer ed informatica in generale...ma credo che una risorsa utile in più non faccia mai male, perchè ricordate sempre che più fonti di informazioni si hanno e più si ha libertà.
E di questi tempi avere libertà è davvero difficile...

5 commenti:

    On 10 maggio 2007 alle ore 15:21 Anonimo ha detto...

    complimenti per questo primo post! Le premesse sono molto buone ed anche i link sono buoni (soprattutto quello di Jack eheh) ti auguro 100 di questi post...(vabbè magari pure un po' meno!)

    On 12 maggio 2007 alle ore 14:11 Anonimo ha detto...

    Dal tuo commento sul mio blog sono venuto a conoscenza di questo nuovo blog. Vedo che le buone premesse per un blog interessante le hai già dichiarate nel tuo primo post. Quindi non posso che non unirmi a ghetto e dirti in bocca al lupo per poter vedere realizzate le tue idee

    On 14 maggio 2007 alle ore 12:44 Anonimo ha detto...

    Ciao Phoenix,
    ho pensato di ricambiare la visita ;-) Commento questo per farti un grosso in bocca a lupo per la tua esperienza da blogger. Tornerò a passare per leggere con più attenzione gli altri post ;-)

    Ciao e buona giornata.

    Ciao, e benvenuto online!
    Spero di trovare delle notizie interssanti qui, le premesse ci sono tutte!

    Great read thaanks