Visite inusuali segnalate da ShinyStat

Su questo blog utilizzo come contatore delle visite il famoso ShinyStat che permette (oltre a tante altre cose) di controllare le ultime 15 visite ricevute. Le fonti da cui provengono le visite spesso sono al dir poco inusuali, qui vi posto qualche esempio relativo al mio blog (cliccate sulle immagini per ingrandirle):

1) visita dall' ENEL


2) visita da Trenitalia: usate Linux e Firefox?! Bravi, ottima scelta...


3) visita dalla Ericsson: non è che mi vogliono regalare un telefonino? :-)


4) visita dalla Lamborghini... che emozione!


5) visita dal Ministero della Pubblica Istruzione: ma io sono sempre andato a scuola!


6) vista dal Policlino Umberto I... invece di lavorare, venite sul mio blog?


7) visita da una certa Mediaset. Sarà la nostra Mediaset, oppure il sito mediaset.com che è un motore di ricerca? Credo il secondo...


8) visita dal Ministero della Difesa!? Pensate a proteggerci, invece di girovagare per blog...



Visite davvero inaspettate, che fanno piacere e che strappano anche un sorriso.
Vi saluto, aspettando qualche altra visita... particolare!

EDIT: appena ho pubblicato il post ho ricevuto una visitina dalla Deutsche Bank... credo che aprirò un conto da loro! :-)

10 commenti:

    On 27 giugno 2007 alle ore 16:21 Anonimo ha detto...

    aahahaha!!! che figata! questo nn lo sapevo! attento! potrebbe venire il pentagono a farti una bella visita o la nasa!

    wow, hai commentato subito!!!

    Ministero della difesa usa IE6 :DDDDD

    On 28 giugno 2007 alle ore 12:17 Anonimo ha detto...

    @ Bl@ster, per quello ci serve la protezione degli americani.
    @ phoenix, non ci posso credere!!! Che LOL! :-D

    On 28 giugno 2007 alle ore 12:56 Anonimo ha detto...

    oh anke io voglio visitatori importanti uffa!!! così appena leggono uno di quei post flame-contro-tutti mi mandano gli sbirri a casa!

    On 28 giugno 2007 alle ore 19:59 Anonimo ha detto...

    fikissimo 'sto post!!
    comunque...bella quella maglietta nera che stai indossando! (ti sto spiando!)

    On 28 giugno 2007 alle ore 21:53 Anonimo ha detto...

    LOL, troppo forte!

    On 29 giugno 2007 alle ore 02:31 Anonimo ha detto...

    uhmmm meno male che non mi sono collegato dal lavoro eheheh
    PS
    hai lasciato un commento sul mio blog, ma non ho il tuo indirizzo email, il mio lo trovi facendo il whois del mio dominio:

    http://who.godaddy.com/whoischeck.aspx?Domain=PICOPAGE.COM

    scrivimi che ti rispondo :-)

    Uhm, ho sempre sospettato che quando si dice che in media l'italiano non è in rete, non si tenga conto dei 'viaggi' fatti dal lavoro :-)

    Io ne ho un pò dal ministero dell'istruzione e ne ho avute due dalla Microsoft :D