Restyling del blog

Che ve ne pare? Un template che secondo il mio parere è più in tema con i contenuti del blog: è chiaro, semplice ed allo stesso tempo ha uno stile incisivo. Girando in rete, ho notato che i template per Blogger Beta sono ancora troppo poco diffusi e quei pochi scaricabili gratuitamente non mi piacevano per niente...
Alla fine ho trovato il sito Final Sense su cui sono disponibili dei bellissimi template che sembrano veramente professionali!!!
Fatemi sapere se vi piace il nuovo stile del blog...

9 commenti:

    On 13 giugno 2007 alle ore 21:51 Anonimo ha detto...

    è molto più seria questa grafica! bella...forse un po'....come posso dire...seeeecca! ma va bene così...

    On 14 giugno 2007 alle ore 12:37 Anonimo ha detto...

    figata sta grafica! è molto meglio di quella precedente! bravo bravo, belu belu!

    grazie, mi fa piacere che il nuovo style piace...
    quell'arancione così acceso non c'entrava nulla con Vite Digitali
    poteva andar bene su un blog che parlava di viaggi tropicali e cocktail hawaiani
    :-)

    On 14 giugno 2007 alle ore 18:56 Anonimo ha detto...

    Perfetto! concordo con gli altri, peccato che non ci sia un tema così su WP. Ciao

    Sinceramente, una cosa che mi piace molto di WordPress è che i template che si trovano in rete mi piacciono molto di più di quelli per Blogger...
    Per esempio c'è il sito di Beccary che ne sforna di bellissimi!

    Bello! Lo preferisco moltissimo al vecchio, mi sembra più lineare e quindi molto leggibile

    On 17 giugno 2007 alle ore 11:57 Anonimo ha detto...

    Bella, lineare, semplice. Una grafica veramente azzeccata ;)

    Avevo trovato anch'io il sito di template che hanno dato una immagine più professionale al tuo blog. Mi aiuti a modificare anche il mio? Domanda in quale punto esatto devo incollare il nuovo codice?
    E poi cosa devo cancellare esattamente del vecchio modello?
    Se trovassi un po' di tempo..
    Grazie
    mario

    @ mario: cambiare il template è semplice. Nel pannello di amministrazione del tuo blog vai su "modello" e poi su "modifica html". Se prendi il template sul sito finalsense.com (quello che ho usato io) basta che copi tutto il codice presente sul loro sito e lo incolli al posto del codice del tuo blog. Devi sostituire tutto il codice del tuo blog con il codice di finalsense.com

    Ti conviene sempre fare una copia del codice vecchio del tuo blog. Nel caso qualcosa andasse storto...

    ciao