Gli esami non finiscono mai

"Questo post è dedicato a tutti coloro che tra qualche giorno inizieranno gli esami, a tutti coloro che si "giocheranno" parte dell'estate per colpa dell'esame di maturità, a tutti coloro che dovranno sostenere esami universitari di cui non si capisce l'utilità ma senza i quali si può dire addio alla laurea, a tutti coloro che pur volendo andare al mare resistono alla tentazione perchè devono studiare, a tutti coloro che pur dovendo fare 10000 esami in un mese hanno sempre il sorriso sulle labbra, a tutti coloro che non demordono se vengono bocciati, a tutti coloro che credono che gli esami non finiscono mai."

Ho voluto scrivere questo breve post (che ha poco di informatico!) perchè molti bloggers tra un po' saranno impegnati in questi faticosi esami ed era giusto dargli un "in bocca al lupo", augurando ovviamente a tutti di superarli brillantemente...

4 commenti:

    On 11 giugno 2007 alle ore 12:48 Anonimo ha detto...

    Siccome faccio parte della categoria università e la tua descrizione corrisponde in pieno al mio stato di queste settimane, ti ringrazio vivamente per questa dedica e naturalmente crepi il povero lupo!

    Paso

    Un buon augurio di morte al lupo anche da parte mia!
    Faccio parte della categoria "non finiscono mai" (e questi non li posso ridare l'appello dopo, come facevo all'uni...)
    Motivo in più: grazie!
    :-)

    On 11 giugno 2007 alle ore 16:12 Anonimo ha detto...

    Io gli esami istituzionali li ho finiti da un pezzo. Adesso c'ho quelli da "marito" e da "papà"... ma faccio i miei migliori auguri a tutti i ragazzi che hanno a che fare con la sQuola!!! ;)

    @ Claudio: forse i tuoi attuali esami da "marito" e "papà" sono ancora più pesanti, vero? cmq forse un giretto a sCuola lo dovresti fare! :-)