Mobile Phone Throwing World Championships

Siete stanchi del vostro telefonino? E' vecchio, pesante, si scarica subito e volete cambiarlo? Non buttatelo come farebbe qualsiasi persona "normale" perchè potrebbe farvi vincere un telefonino nuovo di zecca! Ogni anno infatti nell' ultimo weekend di agosto c'è il Campionato Mondiale di Lancio del Telefonino che viene disputato in Finlandia. Sabato 25 agosto 2007 è stato eletto il vincitore di quest' anno: si chiama Tommi Huotari ed ha lanciato il suo cellulare alla distanza di 89.62m. Al campionato partecipano ovviamente anche le donne, e la vincitrice è stata Eija Laakso con un lancio di 44.49m. Tra i ragazzi più giovani (junior) il vincitore è stato Antti Aikio che ha "sparato" il cellulare a 51.26m (si vede non gli piaceva molto).

Che fate ancora lì seduti davanti al computer? Andate a prendere il vostro cellulare vecchio di 10 anni ed iniziate ad allenarvi. Lanciatelo sempre più lontano e quando vi sentite pronti, iscrivetevi al Campionato Mondiale di Lancio del Telefonino. Per l' iscrizione vi rimando al sito ufficiale della competizione.

Messaggio a Paso: non pensare che solo perchè ti sei cambiato il cellulare da poco tu non possa patrtecipare alla competizione! Ti puoi sempre allenare con il cellulare nuovo di zecca... tanto prima o poi dovrai cambiarlo.

6 commenti:

    On 27 agosto 2007 alle ore 12:22 Anonimo ha detto...

    lol!
    Povero Paso! :-D

    On 27 agosto 2007 alle ore 14:42 Anonimo ha detto...

    rotfl

    Ma guarda che il mio compagno di mille avventure nokia 3330 è ancora sulla mia scrivania a farmi compagnia nei momenti di nostalgia dei vecchi ricordi. Posso sempre usare quello per il gioco... anche se mi dispiacerebbe.
    Il nuovo nn si tocca! deve durare almeno quanto il suo predecessore (cioè > 7,5 anni), ma dubito che ce la possa fare... non esistono più i cellulari di una volta :D

    Ma come fanno diavolo fanno a lanciarlo così distante?

    adesso come adesso farei il lancio sperando di arrivare secondo :-)
    vorrei rimanere senza :-)

    ho capito come fanno a lanciarli così lontano: prendono solo telefonini Nokia con le batterie che si surriscaldano velocemente, così per non scottarsi devono per forza lanciarli lontano

    :)

    Io resto del parere che bisogna essere pazzi per fare una cosa del genere :D

    On 22 settembre 2007 alle ore 15:01 Anonimo ha detto...

    ahahahahah!!!! Ganza sta cosa :D