E stiamo a 10000...

... visite sul blog di Vite Digitali!!!

Oggi non voglio pubblicare nuovamente il solito post in cui ringrazio tutti, dispensando baci e abbracci a destra e a sinistra; già sapete che ogni blog per poter vivere ha bisogno di visitatori, altrimenti che sfizio ci sarebbe? Se non ci foste voi, starei qui a pubblicare articoli che solo io leggerei e commenterei...

Però un ringraziamento lo devo fare: in questo mese ho avuto oltre 5000 visite e per Vite Digitali questo è un record; ma questo risultato è stato reso possibile principalmente da Zio Budda, il famoso portale dedicato al mondo Linux che permette di inviare propri articoli che (se accettati) vengono pubblicati nella home page. Questo ha permesso a Vite Digitali di avere qualche migliaio di visitatori in pochi giorni dopo che in home page erano stati pubblicati alcuni miei articoli.

Il prossimo post di ringraziamento spero di pubblicarlo quando arriveremo a quota 50000.

11 commenti:

    On 28 agosto 2007 alle ore 14:39 Anonimo ha detto...

    AZZ... complimenti! ;)

    Auguri!

    Scusa l'altro post l'ho eliminato perchè ho premuto INVIO per sbaglio!

    nessun problema...
    cmq grazie per i complimenti e gli auguri!

    Complimenti!!! ;)

    On 28 agosto 2007 alle ore 17:05 Anonimo ha detto...

    Anch'io mi faccio conoscere con i siti che segnalano news ogni tanto, ma poi se scrivo buoni post le visite diventano abituali. :-D Vedrai che capita e capiterà anche a te. ;-)

    complimentoni!

    On 28 agosto 2007 alle ore 21:16 Anonimo ha detto...

    10000 auguri! :D

    On 28 agosto 2007 alle ore 22:35 Anonimo ha detto...

    Complimenti ... penso domani o dopo ti raggiungo ;)

    eh eh eh ... grazie per la visita da me ... ti aspetto nuovamente :)

    On 29 agosto 2007 alle ore 00:27 Anonimo ha detto...

    complimenti phoenix!

    Un po' in ritardo ma... complimenti!!!!

    grazie a tutti :)