Ormai è estate e bisogna divertirsi, perchè questa è la stagione delle spensieratezze e delle risate. Per questo oggi vi posto un articoletto che (spero) vi porterà qualche minuto di puro divertimento...
Conoscete Wikipedia? E chi non lo conosce... Un portale dove vengono raccolte informazioni appartenenti ad ogni categoria dello scibile umano, una vera enciclopedia virtuale. Ebbene, in rete si può trovare anche Nonciclopedia, un portale dove si raccolgono articoli strambi, divertenti e bizzarri, appartenenti ad ogni categoria dello scibile umano! Le categorie in cui è divisa Nonciclopedia sono centinaia, tra cui: abbigliamento, alieni, armi, animali, astronomia, cantanti, dialetti, fantascienza, fumetti, giochi, libri, lavoro, medicina, politici, sesso, tecnologia ed ovviamente informatica. Ogni categoria contiene una serie di articoli demenziali e divertentissimi, tutti da leggere dalla prima all'ultima parola.
Per darvi un esempio, entro nella categoria informatica e subito salta agli occhi il nome Bill Gates... vediamo come inizia l'articolo:

Bill Gates (noto anche come "Conto Cancelli" o "Guglielmo Cancelli", soprannominato anche "Billy Ghetti"), è un uomo pieno di soldi, tanto che ci si pulisce persino il culo. È forse il più importante creatore di programmi per bambini, anche se poi li spaccia per software aziendali; i dipendenti che ci giocano sono tuttavia molto contenti .

Andando invece a vedere cosa dicono di Linux, trovo le seguenti frasi:

Linux è un piano segreto del KGB e dei Comunisti per distruggere l'America e conquistare il mondo.

Si dice che il codice sorgente di Linux non sia altro che la lista della spesa di Chuck Norris. Ed è vero.

Capito? Ora il mistero del codice sorgente di Linux è stato svelato...
Buon divertimento a tutti con Nonciclopedia!


8 commenti:

    On 12 luglio 2007 alle ore 12:35 Anonimo ha detto...

    ahahahahahahahah!!!! che figata!

    On 14 luglio 2007 alle ore 12:00 Anonimo ha detto...

    Mmmh... sembra di leggere le parole delle nonne sulle cose che non conoscono, io la ribattezzerei la "NONNENCICLOPEDIA"! ;)

    On 18 luglio 2007 alle ore 21:05 Anonimo ha detto...

    Il buon vecchio Linus in realtà è la cameriera di Chuck Norris e gli ha solo detto cosa serviva in casa. Così Chuck ha una casa Open Source!

    On 25 luglio 2007 alle ore 19:22 Anonimo ha detto...

    waaaaaaaaaaaaaaaaa!!! quantoooo???? aspetta che lo cancello :-)) mi piaceva la notizia e l'ho pubblicata, avendo cura di inserire il link del tuo sito quale fonte originaria ;-) se qualche volta vuoi pubblicare anche tu qualche notizia del mio blog puoi farlo tranquillamente...ciaoo
    gastonepap

    On 3 novembre 2009 alle ore 06:12 Anonimo ha detto...

    leggere l'intero blog, pretty good

    On 3 novembre 2009 alle ore 06:18 Anonimo ha detto...

    good start

    On 19 novembre 2009 alle ore 17:26 Anonimo ha detto...

    good start

    On 19 novembre 2009 alle ore 17:28 Anonimo ha detto...

    necessita di verificare:)