Anno nuovo, vita... vecchia!

Avete chiesto a Babbo Natale una Ferrari Testarossa ed invece il regalo più bello che avete ricevuto è stato un pigiama di lana con sopra un orsacchiotto? Al cenone di capodanno vi siete abbuffatti così tanto che non avete ancora digerito il panettone? Credevate che il 2008 vi avrebbe cambiato la vita ed invece la vostra vita non è per niente cambiata? Beh, aspettate un po' prima di pensare "il 2008 è iniziato proprio una merda!" perchè la vostra situazione è uguale a quella di milioni di italiani (anche se in pochi lo ammetteranno). Non ascoltate i mille oroscopi che in questi giorni trasmettono in televisione, non permettete che vi dicano come dovrà essere la vostra vita quest' anno... sarete voi a decidere come dovrà essere!

Dopo questa breve introduzione (noiosissima), vi auguro un felice 2008! Il mio augurio va a tutti voi indistintamente, infatti questa volta non farò gli auguri personalizzati ad ognuno dei miei lettori come ho fatto a Natale... mica sono un pirla che si mette a fare gli "auguri personalizzati" ad ogni festività? :)

Personalmente il Natale ed il capodanno sono trascorsi con molta serenità. Ho ricevuto dei regali molto graditi: L' Arte dell' Inganno di Kevin Mitnick (una pietra miliare che mi mancava), un libro sulla computer forensics, il digitale terrestre (così potrò vedere l' NBA su Sportitalia) ed infine ho cambiato anche il telefonino... così il vecchio potrò usarlo per il Mobile Phone Throwing World Championships!
Poi in questi giorni ho deciso di fare un po' di pulizia sugli hard disk (dban ha lavorato alla grande) ed ho riconfigurato il dual boot Linux-Windows... Stavo quasi per piangere quando ho reinstallato Windows XP ed ho visto come era veloce in fase di avvio!

Ora mi preparo ad iniziare un altro anno sicuramente meraviglioso e sempre più... digitale!

9 commenti:

    On 3 gennaio 2008 alle ore 12:55 Anonimo ha detto...

    ...Bè sinceramente parlando..veramente mi è iniziato malissimo questo anno, e sta andando sempre peggio ='(

    Spero vivamente migliori...mah!

    P.S. a me le Ferrari non piaciono =P =D

    Bene dai... Io ho letto quel libro, ed è veramente bello. :-)

    On 3 gennaio 2008 alle ore 13:54 Anonimo ha detto...

    Non piangere, tra poco Windows diventerà un mattone :D

    Il mio monitor (BenQ) alle 2.10 del 01.01.2008 è andato in fumo! Ha voluto partecipare ai fuochi pirotecnici.
    Mi devo preoccupare che anche il PC mi si blocca 3/4 volte nella fase di avvio di Windows?
    La 5' gli piace... mah?

    io mi sono presa l'influenza :°
    ps. posso creare l'angolo delle lagnanze? :PPP
    pps. e se la befana mi porta il carbone???? :|

    On 3 gennaio 2008 alle ore 21:47 Anonimo ha detto...

    We qua tra i commenti si trovano solo lamentele! che tristezza! su con il morale :D
    tu e Lazza mi avete fatto venire la voglia di leggerlo quel libro, quasi quasi domani vado alla feltrinelli alla stazione Garibaldi MI (è pubblicità questa? :P ) e vedo se lo trovo.. tanto di ore da leggere sul treno non me ne mancano di certo!
    Buon windows a tutti, finché non si frammenta C: :D

    La vita e' sempre nuova, non solo a capodanno...
    Un augurio a te e ai tuoi lettori
    (OT anche a me le ferrari non mi piacciono -disse la volpe all'uva:-)) comunque voi regalatemela pure che poi ci penso..
    ciao

    On 7 gennaio 2008 alle ore 22:22 Anonimo ha detto...

    mmmm what's computer forensics??

    Ha ragione Paso! I commenti dell' inizio 2008 sono un po' "tristi"... :)

    @ lalui: tratto da Wikipedia "L' informatica forense è la scienza che studia l'individuazione, la conservazione, la protezione, l'estrazione, la documentazione e ogni altra forma di trattamento del dato informatico per essere valutato in un processo giuridico e studia, ai fini probatori, le tecniche e gli strumenti per l'esame metodologico dei sistemi informatici."