Template del blog in fase di sperimentazione

Ieri ho aggiornato il template del blog, ho deciso di sceglierne uno che presentasse dei bottoni di navigazione sopra la pagina. Così ho potuto inserire le pagine About Vite Digitali, Legalese e Contatti, come mi aveva suggerito Paso qualche settimana fa...

L' unico problema è la visualizzazione del template su Internet Explorer. Ho fatto delle prove con Browsershots e IE NetRenderer e sembra che ci siano dei problemi solo con IE 5.5
Qui sotto vi posto un' immagine del blog così come si dovrebbe vedere su Firefox. Vorrei sapere da chi utilizza Internet Explorer se il template si vede allo stesso modo o se ci sono dei problemi con l' immagine, con i bottoni sopra, con la sidebar, ecc..



Se riscontrate dei problemi nel template, potete anche scattare uno screenshot e metterlo su ImagesHack per farmelo vedere direttamente.

13 commenti:

    On 26 agosto 2007 alle ore 11:58 Anonimo ha detto...

    Con I.E 7 è tutto ok ;-)

    On 26 agosto 2007 alle ore 12:00 Anonimo ha detto...

    p.s Però se vuoi un consiglio passa a wordpress...anzi, se ti prendi un dominio, che ora costano pochissimo...e ci istalli wordpress, anche meglio.

    grazie Maxanima...
    purtroppo la cosa peggiore di Blogger sono proprio i template: quelli standard sono orribili, in rete se ne trovano alcuni però a volte danno problemi.
    Wordpress in questo è migliore, però mi sembra che non puoi inserire codici esterni (tipo Adsense) nel blog...

    On 26 agosto 2007 alle ore 12:10 Anonimo ha detto...

    Fregatene di IE! ;-)

    di IE 5.5 potrei fregarmente perchè solo lo 0.40% dei visitatori ha IE 5.5
    Però devo controllare IE 6 ancora...

    Sì è vero nei blog su Wordpress non puoi aggiungere codice...
    Comunque questo template è davvero carino, e si vede bene anche su IE6 (non l'ho provato io, sia chiaro :D )

    On 26 agosto 2007 alle ore 15:57 Anonimo ha detto...

    Ma usa Browsershots no? ;)

    Complimenti per il template, molto carino ed elegante!

    @ Bl@ster: ma allora non hai letto il post? :)
    Ho già usato Browsershot, ma a volte lo visualizza bene a volte no...
    Ieri per esempio uno dei loro computer mostrava una strana finestra con scritto che c'era un virus sul computer.

    Bello, mi piace il nuovo template!
    Aggiungo che si vede bene anche i browser per mac.

    ok, allora il template ha superato tutti i test...
    vorrà dire che sarà il template ufficiale di Vite Digitali :)

    On 27 agosto 2007 alle ore 09:30 Anonimo ha detto...

    good :)

    On 27 agosto 2007 alle ore 11:52 Anonimo ha detto...

    ...si è vero in parte, nel senso...se fai il blog su wordpress.com non puoi, se ti prendi un dominio e carichi wordpress li....puoi...guarda l'altro mio blog: www.maxanima.it

    capito... sarebbe la scelta migliore.

    P.S.: solo per curiosità, visto che ci stavo facendo un pensierino, potresti dirmi + o - quanto si guadagna con Adsense? E' buono o non vale la pena se si hanno circa 130 visitatori al giorno?