Aperto sondaggio per i lettori di Vite Digitali

Per migliorare sempre di più questo blog, ho deciso di aprire un sondaggio (che durerà un mese intero) dal titolo: Che tipo di articoli preferite?
Mi piacerebbe che tutti i visitatori di questo blog, anche chi è venuto qui per la prima volta, votassero in questo sondaggio in maniera tale da poter comprendere cosa piace maggiormente a voi lettori e di conseguenza cercare di dedicare maggiore spazio alle tematiche che hanno ottenuto più voti.

Le tematiche che ho inserito nel sondaggio sono:

1) Recensioni software
2) Hacking e sicurezza
3) News informatiche
4) Svago e divertimento
5) Guide e tutorial

Se volete, potete anche votare più tematiche... l' importante è che inseriate almento una preferenza. In questo modo aiuterete Vite Digitali a diventare un blog ricco di contenuti che piacciono a voi lettori.

Grazie a tutti coloro che parteciperanno al sondaggio!

4 commenti:

    On 10 agosto 2007 alle ore 15:44 Anonimo ha detto...

    Ho visto questo articolo dal mio nuovo Planet, dove sei linkato anche tu :D

    votato Recensioni Software

    On 10 agosto 2007 alle ore 18:32 Anonimo ha detto...

    votato guide e recensioni.
    Ciao

    On 11 agosto 2007 alle ore 14:13 Anonimo ha detto...

    Io voto... tutto! Dovresti scrivere quello che ti salta per la testa... :-D

    Io ho votato la voce che in quel momento era senza voti :-)
    Perché? Penso che tu possa (non debba, per carità) scrivere di quello che pensi sia importante in quel momento, dando anche il tuo pensiero, come stai facendo (e bene) dall'inizio. In rete ci sono già molti siti freddi, con molte info ma poca personalità; nessuno riuscirà a scovarli tutti e a distinguerli uno dall'altro. Ma questo è il tuo blog: mettici dentro una parte di te!

    (dopo la filosofia, ora anche psicologo! )